Scaffali metallici a ripiano e gancio

Facili da montare e smontare, vasta gamma di accessori ed economici. Ideali per magazzini, depositi ed archivi. Sistema completamente ad incastro, costituito principalmente da ripiani, traversini, ganci e montanti.

richiedi preventivo

Per archivi o magazzini leggeri, può essere montato anche su basi TRAIN senza necessità di bullonatura.

Consente anche la realizzazione di strutture multilivello grazie alla sua capacità di accogliere passerelle.

La facile espandibilità è garantita dalla sua struttura di base, verniciata e corredabile da una gamma completa di accessori, per una rapida crescita dello spazio di immagazzinamento ed una ampia differenziazione di utilizzo.

Può costituire inoltre l’elemento portante per affidabili soppalcature.

Scaffali metallici a ripiano e gancio

Prezzi Scaffali metallici a ripiano e gancio

COMPOSIZIONI IN OFFERTA

Scaffali industriali a ripiani ideali per ferramenta, magazzini, depositi, stoccaggio di merce sciolta.
– Altezza mt 2,50
– Lunghezza mt 6,00 ( moduli : n° 5 da 1,20 )
– Profondità mt 0,40
– Ripiani n° 4
– Portata ripiano kg. 130
Disponibilità : mt 300,00

Euro –,– + Iva   (€/mt –,–)

Eventuale trasporto in tutta Italia (isole escluse ): € –,– + iva

LISTINO PREZZI VENDITA SCAFFALI METALLICI A RIPIANO E GANCIO

Scopri i vantaggi della scaffalatura

Scaffali metallici a ripiano e gancio

SICUREZZA

  • RIPIANI con tre ordini di piega su tutti i lati. Assenza assoluta di spigoli vivi o parti taglienti.
  • Piedino in plastica fibrorinforzato resistentissimo alla pressione, stampato direttamente da Rosss con materiale vergine, riumidificato, per conferire maggiore resistenza. Spessore del piedino di ben 5 mm.
  • Piedino in acciaio zincato per soppalchi o centro stanza.
  • Le asolature del montante proposto da ROSSS sono di forma ellittica in assenza di spigoli vivi. Tale forma migliora inoltre le caratteristiche di portata e di sicurezza del montante.
  • Le Asolature del montante proposto da ROSSS si trovano in un piano incassato rispetto alla superficie esterna del montante. Questo fa sì che all’asolatura non si possano agganciare accidentalmente né gli operatori né il materiale archiviato durante l’uso, rendendo completamente liscia e sicura la superficie esterna del montante.
  • Crociere di irrigidimento posteriore. In particolari casi (grandi altezze, soppalcature) in cui si renda necessario un ulteriore irrigidimento della struttura, sono previste semplici crocierature di irrigidimento posteriore.
  • Marcatura. Tutti gli elementi strutturali sono marcati in modo da avere la totale rintracciabilità del ciclo produttivo come da norma ACAI-CISI e UNI EN ISO 9001.

ROBUSTEZZA

  • Spessore della lamiera dei ripiani di 0,75 mm, bordo del piano di 32 e 33 mm rispettivamente sul lato frontale e sul lato testata. 3 ordini di piega su tutti i lati, angoli uniti attraverso saldatura o stampaggio meccanico.
  • Larghezza del montante 32 mm, tra le maggiori sul mercato; notevole profondità delle cavità sul montante che porta lo stesso ad uno sviluppo totale di ben 155 mm con 10/10 di spessore per le altezze fino ad un massimo di 3 metri e di 12/10 per le altezze oltre 3 metri.
  • Gancio a doppio incastro sul montante con blocco automatico nella parte inferiore.
  • Rinforzi saldati che uniscono economicità e grande robustezza.

VERSATILITÀ

  • Sulla scaffalatura Unimondial è possibile montare senza alcun problema anche i ripiani zincati di Unimondial Galv.
    Questi ripiani, anche se hanno una portata leggermente minore rispetto a quelli di Unimondial, garantiscono una maggiore flessibilità di impiego: i rinforzi dei ripiani di Unimondial Galv, infatti, non sono saldati perché vengono montati semplicemente ad incastro. Il cliente, al variare delle proprie necessità di portata, può quindi aumentare o diminuire i rinforzi nei ripiani variandone la portata. La possibilità di smontaggio di tutte le componenti zincate del ripiano consente inoltre anche comoda pulizia dei componenti della struttura.
  • Gancio a totale scomparsa che consente il completo utilizzo del vano di stoccaggio.
  • Passo in altezza standard di 50 mm e su richiesta, di 25 mm (per montanti di altezza massima di 3 metri).
  • Il montaggio può essere effettuato sia sul singolo montante che in presenza di montanti tra loro vicini (doppia fiancata). Materiale plastico fibrorinforzato.

MONTAGGIO

  • Semplicità di montaggio del sistema Unimondial. I componenti base del sistema Unimondial sono totalmente ad incastro, garantendo una semplicità di montaggio unica anche da parte di personale non specializzato e senza l’utilizzo di attrezzi specifici.

RICHIEDI PREVENTIVO

Inviaci la tua richiesta tramite il form contatti a lato. Verrai ricontattato in poco tempo da un nostro operatore.

    Please prove you are human by selecting the heart.

    Accettazione Privacy Policy

    Selezionando la casella si autorizza al trattamento dei dati personali secondo le modalità presenti nella privacy policy.